LOVE DESIGN 2017

11-10-2017

MDF Italia partner di AIRC e ADI all’ottava edizione della mostra del design solidale.

Dal 20 al 22 ottobre torna l’ormai tradizionale appuntamento con LOVE DESIGN, la mostra mercato di oggetti di design donati all’AIRC - Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro - dalle aziende leader del design per sostenere la ricerca oncologica.
L’evento, giunto all’ottava edizione, è organizzato da AIRC e ADI – Associazione per il Disegno Industriale – in collaborazione con le più rinomate firme del design. Oltre 60 aziende hanno scelto di essere partner di questo nobile progetto, donando alcuni dei loro pezzi iconici.

Anche per questa edizione MDF Italia ha fatto una scelta di grande valore riconfermando il proprio impegno sociale a favore della ricerca aderendo a questo importante progetto dando così il proprio contributo.

Da venerdì 20 a domenica 22 ottobre presso la prestigiosa sede de la Fabbrica del Vapore a Milano il grande pubblico potrà sostenere la ricerca oncologica acquistando i prestigiosi prodotti ed accessori di arredo design offerti dalle numerose aziende aderenti all’iniziativa.

Grazie alla straordinaria partecipazione di prestigiosi nomi del design anche l’edizione 2017 di Love Design confermerà il successo della precedente dimostrando che dal dialogo fra l’eccellenza della creatività italiana, la ricerca scientifica ed il valore della solidarietà non possono che nascere grandi progetti.

Clicca qui per scoprire di più