SALONE DEL MOBILE.MILANO 2023

23-03-2023

In continuità con il progetto architettonico del 2022 e in ottica di consolidamento dell'immagine aziendale, la collaborazione con l'architetto israeliano Pitsou Kedem si fa ancora più forte in occasione del Salone del Mobile 2023, così come la partnership con il duo creativo Meda-Quincoces che ha curato il mood e il layout dell'allestimento, con il supporto degli stylist Cameranesi Pompili.

Il nuovo progetto dello stand non è un semplice spazio espositivo, ma una vera e propria architettura dominata da pareti curve e doghe che dall'esterno consento di percepire frammenti degli interni.

Lo stand si apre sul corridoio invitando i visitatori ad entrare: una volta all'interno ci si ritrova in un'atmosfera avvolgente e rassicurante, dove gli elementi caratterizzanti dell'interior sono le delicate nuances, le tonalità neutre in contrasto con le linee essenziali e la matericità dei pezzi esposti.

In questo scenario che richiama l'essenza più profonda del DNA dell'azienda, tutti gli elementi dialogano tra di loro in un perfetto equilibrio di forme, colori e materiali.

Salone del Mobile.Milano
18–23rd April 2023