RBC PARIS CELEBRA MDF ITALIA CON UNA MOSTRA

21-06-2018

Dal 22 giugno al 27 Luglio presso RBC Lab, spazio espositivo all’interno della show room RBC Paris destinato ad accogliere incontri, conferenze e presentazioni dei migliori marchi dell’arredo e dell’illuminazione va in scena la mostra

“ENTRE ICÔNES & INNOVATIONS, LE SAVOIR-FAIRE MDF ITALIA“ con una scenografia realizzata da RBC per presentare le ultime proposte del brand italiano e le icone storiche della collezione.

RBC, uno dei più importanti distributori di design in Francia ed in Europa, celebra con l’esposizione dedicata a MDF Italia, la cultura del progetto e la partnership con il brand italiano la cui collezione, in sintonia con la cultura contemporanea, interpreta le tendenze ed i nuovi assetti dell’ambiente domestico.
La mostra documenta, attraverso un percorso tra icone e nuove proposte della collezione, una tensione continua tra ricerca tecnologica e formale, tra funzionalità ed estetica, tra innovazione e tradizione secondo quella dialettica che è il contrassegno del design italiano.

Fino a fine luglio operatori del settore, stampa ed anche il grande pubblico potranno ammirare i prodotti di indiscussi protagonisti dell’architettura e del design, tra questi Jean Nouvel e Jean Marie Massaud, che con le loro ultime creazioni, hanno interpretato la filosofia progettuale di MDF Italia.

Ad enfatizzare l’eccellenza italiana, Franck Argentin, patron di RBC, ha scelto di illuminare gli arredi MDF Italia con le proposte di Artemide, azienda portavoce del design made in Italy nel mondo.