MDF ITALIA VI INVITA A CONVIVIO 2018

05-06-2018

MDF Italia partecipa alla XIV edizione di Convivio, la più importante Mostra-Mercato benefica in Italia promossa dal mondo della moda a sostegno dell’associazione no-profit ANLAIDS (Associazione Nazionale per la lotta contro l’AIDS). La manifestazione - nata nel 1992 da un’idea di Gianni Versace insieme a Gianfranco Ferré, Giorgio Armani e Valentino con il sostegno di Vogue Italia - torna a Milano dal 6 al 10 giugno con tante novità a partire dalla location. Infatti l’edizione 2018 debutta nel quartiere di Porta Nuova, negli spazi di The Mall Big Spaces in p.zza Lina Bo Bardi.

Cinque giorni di shopping solidale, oltre 200 i brand coinvolti che hanno aderito all’iniziativa donando i loro prodotti e i loro servizi.

Anche per questa edizione Andrea Castrigano si conferma testimonial dell’area design, riunendo le aziende con cui collabora a sostenere la manifestazione.

MDF Italia, da sempre sensibile alle problematiche sociali, ha accolto l’invito di Castrignano confermando la partecipazione all’evento charity con i propri arredi dallo stile esclusivo.

Infatti, l’azienda ha scelto come portavoce dell’internazionalità della propria collezione un oggetto polivalente dal design accattivante, lo sgabello – tavolino SAG design by Nendo.

CONVIVIO 2018
6 - 10 giugno h. 10.00-22.00 - Ingresso Libero