MDF ITALIA PARTECIPA A DOWNTOWN DESIGN 2017

09-11-2017

DUBAI DESIGN WEEK
14/17 NOVEMBRE

Dal 14 al 17 novembre nel cuore del Medio Oriente va in scena la più significativa manifestazione che celebra il design e la creatività: la Design Dubai Week

Dubai diventa la capitale del design della regione; la città ospita oltre 200 eventi legati al progetto e la fiera Downtown Design in cui espongono le proprie collezioni oltre 150 brand testimonial del migliore design italiano ed internazionale.

MDF Italia in collaborazione con il partner locale, Baituti Interiors, coglie questa straordinaria opportunità per promuovere il brand e la sua collezione di alto design partecipando a Downtown Design.

Baituti Interiors presenterà accanto ai prodotti iconici di MDF Italia - l’ampia e versatile famiglia di sedute Flow di Jean-Marie Massaud e l’originale sistema di librerie Random nella versione colore - le più recenti novità del Salone del Mobile di Milano che raccontano la filosofia dell’azienda, il suo approccio al design e la sua visione dell’abitare.

Si potrà ammirare la collezione di divani Cosy, le sedute Fuji e l’accattivante stool Sag, arredi espressione di creatività e di un design sempre innovativi che concorrono a creare ambienti domestici flessibili e multitasking in sintonia con i nuovi stili di vita.

Tra le novità della collezione la sedia Sign Filo sarà indubbia protagonista della scena; la sua eterea e raffinata silhouette, realizzata con quarantacinque metri di sottile filo di metallo ed un processo creativo che evoca l’antica tecnica orafa della filigrana, conquisterà l’attenzione del pubblico.

LEGGI L'ARTICOLO DI IFDM