MDF ITALIA SOSTIENE LOVE DESIGN 2019

03-10-2019

Da venerdì 11 a domenica 13 ottobre, presso la prestigiosa sede de la Fabbrica del Vapore a Milano, torna l’appuntamento biennale con LOVE DESIGN.

L’evento, nato nel 2003 e giunto alla nona edizione, è organizzato da ADI, Associazione per il Disegno Industriale e dalla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro in collaborazione con le più rinomate firme del design.

La mostra mercato si pone l’obiettivo di raccogliere fondi a favore della ricerca oncologica attraverso la vendita di oggetti per la casa, complementi d’arredo, tessuti, lampade e molto altro ancora... prodotti che potranno essere acquistati a prezzi agevolati. Oltre 60 aziende hanno scelto di essere partner di questo nobile progetto, donando alcuni dei loro pezzi iconici.

MDF Italia da sempre sensibile ed attenta alle problematiche sociali ha confermato il proprio impegno a sostegno della ricerca oncologica donando prodotti best seller della collezione come la libreria-scultura Random 2C e 3C di Neuland Industriedesign disponibile in una accattivante palette di colori di grande tendenza, la seduta Sign Filo di Piergiorgio Cazzaniga dall’eterea e scultorea silhouette espressione del perfetto sodalizio tra design ed artigianalità, per terminare con le sedute Sign Baby per il mondo dell’infanzia.

Dove: Fabbrica del Vapore - via Procaccini 4, Milano
Quando: 11-13 Ottobre 2019    H. 10-21