MDF ITALIA SOSTIENE CONVIVIO 2016

06-06-2016

Evento di beneficienza a favore di Anlaids.
Dall’8 al 12 giugno torna il celebre evento Convivio Milano, la più importante Mostra Mercato di beneficenza organizzata in Italia a favore di ANLAIDS Lombardia, l’associazione nazionale impegnata nella lotta contro l’Aids.

L’evento, nato nel 1992 da un’idea di Gianni Versace con la finalità di raccogliere fondi per la ricerca contro l’Aids, é sostenuto da tante griffe del mondo della moda e del beauty che donano i propri prodotti a favore della ricerca; prodotti che durante i cinque giorni della manifestazione potranno essere acquistati a prezzi agevolati.
Novità assoluta di questa tredicesima edizione è il debutto/l’introduzione del nuovo “design department”, curato dall’interior designer Andrea Castrignano in collaborazione con il direttore di AD Ettore Mocchetti, e riservato all’ arredo contemporaneo. Infatti, questa edizione si caratterizzerà per la presenza di rinomati brand del design che accanto  alle firme più autorevoli del mondo della moda, della cosmesi e dell’arte doneranno oggetti di design delle proprie collezioni per contribuire a sostenere la ricerca di Anlaids.

MDF Italia da sempre sensibile e attenta alle problematiche sociali ha confermato la propria adesione alla manifestazione donando alcuni elementi della libreria-scultura Random di Neuland Industriedesign, prodotto icona e best seller della collezione dal 2005, oltre ad una serie di tavolini modulari K table di Victor Vasilev che verranno messi in vendita a metà prezzo. La presenza all’evento è la conferma di una tradizione di impegno nel sociale dell’azienda.