LA NUOVA CASA ACERBIS

14-11-2019

Due brand, due collezioni, due famiglie, una comune passione per il design, un nuovo capitolo della storia di Acerbis.

Dalla capitale del design il brand torna a raccontarsi per riconquistare i mercati internazionali.

Nel mese di Aprile, in occasione della Milano design week, alcuni pezzi iconici della storica azienda di Seriate facevano la loro prima sorprendente apparizione nelle vetrine dello showroom MDF Italia a Milano, annunciando così l’acquisizione del brand Acerbis da parte dell’azienda.

Oggi, a pochi mesi dall’evento, MDF Italia è lieta di presentare la nuova casa Acerbis.

La produzione Acerbis ha trovato nuova dimora nel cuore della capitale del design all’interno del flagship store MDF Italia, che da fine ottobre ospita entrambe le collezioni negli oltre 600 mq di esposizione, di cui 250 mq dedicati al nuovo marchio.

All’ingresso dello showroom una mostra temporanea di prodotti originali dell’archivio storico dell’azienda, segno tangibile di questa nuova presenza, incuriosirà ed affascinerà il pubblico ricordando la storicità ed il valore del brand attraverso il design iconico di alcuni progetti presenti in alcuni tra i più importanti musei e mostre di design del mondo.

Con l’acquisizione del marchio Acerbis, MDF Italia coglie l’opportunità di sviluppare e ampliare il proprio business su diverse aree di gusto e di mercato rispettando la diversa identità dei due marchi.

SCOPRI DI PIÙ SU /-ACERBIS