INTERSTUDIO IN DANIMARCA APRE DUE NUOVI SHOWROOM

23-09-2016

Ubicati nel distretto fashion e design del centro di Copenhagen, entrambi gli showroom ne sottolineano il significativo impatto cosmopolita sull’interior design.
INTERSTUDIO Home presenta la collezione MDF Italia al cliente privato che desidera un interior design unico e delicato presso il nuovo showroom al primo piano della Galleri K. Galleri, sormontata da un tetto di cristallo e circondata da numerosi, incantevoli edifici del Novecento, dove si trovano anche i ristoranti più in voga e più innovativi di Copenhagen. Sempre qui hanno sede i famosi brand di moda danesi: Day Birger & Mikkelsen, Malene Birger e Designers Remix.

Proprio di fronte, a Kristen Bernikows Gade, INTERSTUDIO Business ha inaugurato il suo nuovo showroom nell’edificio noto come “BT - house “, poiché la proprietà in precedenza ospitava la pubblicazione BT. L’edificio si caratterizza per la facciata in vetro all’angolo di Kristen Bernikows Gade e Grønnegade, il che conferisce un’ottima visibilità a chi ci passa davanti tutti i giorni, che si tratti di pedoni o di automobilisti che proseguono sulla Kristen Bernikows Gade, una delle arterie principali per il centro di Copenhagen. Inoltre, la facciata dell’edificio è di grande impatto quando si percorre il tratto da INTERSTUDIO Home verso Kristen Bernikows Gade. In questo suggestivo scenario, la collezione MDF Italia viene presentata al mercato del contract.

INTERSTUDIO Home
Galleri K, Pilestræde 12E, 1st floor