DESIGN, ARCHITETTURA E… MUSICA!

12-09-2017

19 settembre  DJ ARCH NIGHT a Milano da MDF ITALIA

DESIGN, ARCHITETTURA E…MUSICA!

Martedi 19 settembre ritorna a Milano DJ ARCH NIGHT 2017, iniziativa itinerante, organizzata dall’agenzia Towant, che coinvolge alcuni tra i più importanti show room di design milanesi e studi di architettura a carattere internazionale.

Dopo la pausa estiva DJ ARCH NIGHT è il primo appuntamento del settore del design e dell’ architettura che avvia il calendario autunnale di eventi dedicati al settore.

La manifestazione, giunta alla quarta edizione, si presenta ancor più interessante e coinvolgente per la rilevanza degli show room  partecipanti e dei quaranta nomi dell’architettura contemporanea che animeranno la serata con le playlist realizzate appositamente per l’evento.

Un vero e proprio percorso musicale tra le maggiori vie milanesi del design lungo il quale gli architetti, in veste di sound designer, allieteranno la serata con i loro ‘progetti sonori’.

Presso lo spazio MDF Italia di via della Chiusa ang. Crocefisso quattro studi di architettura - Gruppo C14, LAI Studio, Lucchese Design, WIP Architetti - coadiuvati da un dj professionista si avvicenderanno alla console per mixare dal vivo la propria playlist.

Giudice esclusivo della manifestazione il pubblico, che durante la serata potrà votare la playlist preferita sulla pagina Facebook di Towant.

La DJ ARCH NIGHT nata con la finalità di essere una piacevole ed informale occasione d’incontro tra i professionisti del settore e le aziende per ristabilire vecchi rapporti o instaurare nuove collaborazioni, rappresenta anche per l’utente finale  un’opportunità per approfondire la conoscenza di un’ azienda, scoprirne la collezione, i progetti più recenti ed il suo spazio espositivo.